Traghetti per la Sardegna
Sardegna Costa Rei

Primo Piano

Appartamenti trilo e quadri a Porto Corallo
23/07/2020

I nostri residence sono inseriti nel complesso turistico di Porto Corallo, nella zona sud-orientale della Sardegna a 40 km. da Villasimius,a 27 km. da Costa Rei, a 229 km dalla costa Smeralda, dalla quale non ha nulla da invidiare sul piano paesaggistico.
Il litorale marittimo prospiciente le case si configura con un’ampia spiaggia e parte rocciosa, le acque relative alla suddetta spiaggia sono basse; ottime per chi ha bambini piccoli .
Da giugno a settembre vi sono le attività in spiaggia durante il giorno a cui è possibile aderire,mentre i bar, ristoranti tipici e la discoteca animeranno le vostre serate..
Il paese più vicino a Porto Corallo è Villaputzu a 7 Km. Gli abitanti del posto sono gente pacifica ed ospitale .
La campagna circostante e popolata da agricoltori e pastori; è assai frequente quindi poter ammirare greggi di capre, pecore e mandrie di bovini al pascolo ,ma soprattutto, poter far rifornimento di formaggi e vini genuini con alte caratteristiche organolettiche.
Nel raggio di 100 km potete visitare i siti archeologici più significativi della sardegna :dai nuraghi di Barumini alle grotte di Ulassai


← indietro